Home sweet home

Home sweet home

martedì 17 settembre 2013

SCUOLA, AUTUNNO, NOOOOO

E' ricominciata la scuola, di conseguenza ci si sveglia all'alba e fino alle 20.30 non c'è sosta: lavoro, scuola,attività extra dell'infanta, mie e dulcis in fundo "LA CRESIMA"! Sin dalla giornata di ieri il clima è cambiato, decisamente più autunnale,stamane poi faceva freschino per i miei gusti. Questi cambiamenti mi hanno fatto pensare:sarà mica che stiamo precipitando pericolosamente nell'odiatissimo autunno? Ma se mi stavo ancora gustando il caldino estivo? Porcazza miseria! Se riesco ad arrivare viva al 13 ottobre senza grossi danni, sono una grande. Notizia negativissima del periodo: la B. ha perso un'unghia e questo le è costato una temporanea zoppia. Adesso quando mi alleno devo fuggire di casa senza farmi vedere, ma tanto lei lo sa perchè mi vede con le scarpette in mano, mi si spezza il cuore e mi sento sola come una cane senza i suoi occhioni che mi guardano. Per sopravvivere a tutti questi intoppi l'unica cosa da fare è chiudersi in una bolla in cui lasciar fuori tutto il mondo e andare avanti a testa bassa, posso affrontare solo un problema per volta! Prossimo impegno Verona, speriamo bene, visto che da 26Km l'organizzazione è passata a 30 senza comunicarlo a chiare lettere, ma siiii!

0 commenti:

Posta un commento