Home sweet home

Home sweet home

lunedì 16 settembre 2013

TORNARE ALL'ANTICO

Chi scrive queste poche righe è una donna felice! Ho ripreso a fare qualche garetta e sono soddisfatta, è andata meglio di quanto sperassi per il semplice fatto che l'ho terminata. Al ritiro del pettorale mi è venuta quella certa agitazione che non deve mai mancare, il giorno che non la sentirò più non mi iscriverò a nessuna gara e morirò di indigestione! La gara è stata bella, il tempo mi ha aiutata (era fresco), mi sentivo veloce e sapevo che non mi sarei mai fermata se non all'arrivo e così è stato. Ho fatto la conoscenza di molte persone: un gruppo di S Miniato(PI), paese d'orgine della mia bellissima compagna di corse B.,una coppia di sposini di Brescia che dividono la passione per la corsa, un ceffo che ha perso € 50 in gara, uno che correva senza pettorale perchè non aveva soldi da sputtanarsi... Verso il 18°Km mi è venuto un leggero sconforto, non ero proprio sicura di farcela, ho cominciato a vedere e sentire cose "Strane",ma...come per miracolo ho avuto una visione e mi son detta "No, non mollerò perchè sono forte!". Sono arrivata al traguardo in 1'59'', molto fiera d'avercela fatta, fino a quando A. mi ha raggiunta dicendomi che ero arrivata dopo Romano Prodi (classe 1939), ma l'adrenalina ha avuto il sopravvento fino a stanotte, nessuno mi poteva smontare. Stamane invece mi sono alzata con una domanda:Come cazzo hai potuto arrivare dopo Prodi?Con quella faccia da salamina da sugo! Ho acceso il pc e controllato le classifiche TDS e lì con mia grande sorpresa ho scoperto che non era vero, sono arrivata prima di Romano, ciapa! Lo so, sarà anche una magra consolazione, ma il mio ego è già ripagato, e poi al pomeriggio ho fatto 6Kg di marmellata di susine, mentre Prodi magari sbavava sulla poltrona... Quindi... proseguo su questa strada e nessuno mi smonterà, nemmeno Prodi, tanto io speravo di beccare Morandi , che non si è nemmeno presentato! Ma non è finita qui...

0 commenti:

Posta un commento