Home sweet home

Home sweet home

venerdì 13 settembre 2013

THE INVISIBLE WOMAN

Prima di tutto, non mi riferisco assolutamente alla gnoccolona dei fantastici 4 (jessica Alba?)ma al mio "passare inosservata" nella vita di tutti i giorni. Da qualche giorno, ore direi, la Corri Ferrara ha aperto un blog in cui poter vomitare tutte le cose che ci riguardano, gare, classifiche, impressioni varie... e si sono dimenticati di me metre facevano l'elenco della Run Tune Up! La cosa divertente è che immediatamente ho pensato: visto che sono invisibile, mi sa che domenica mattina a Bologna ci vado completamente vestita di bianco, senza alcuna scritta! Il povero Massimo ha letto il mio post e si è prostrato , ma ormai la mia idea di total whyte look si era impossessata di me, così sono fortemente indecisa sul da farsi... Riflettevo sul fatto che non mi piace apparire, non lo faccio mai,non amo mettermi in evidenza e quando è richiesto mi indispettisco, quasi come il commissario Montalbano che difficilmente si fa intervistare. Vivere una vita in seconda fila non mi dispiace, mi permette di mettere a fuoco il resto, ci vuole sempre un pò di distanza...almeno per me! Gli svantaggi, ahimè, sono che spesso ti si scorda, anche nelle cose che per te hanno importanza. Forse domenica sarò in bianco per evitare di farmi riconoscere, non mi sento per niente pronta alla mezza, non ne ho gana! Vedremo...

0 commenti:

Posta un commento