Home sweet home

Home sweet home

martedì 10 settembre 2013

UNA MAMMA STA SEMPRE IN PENSIERO...

L'infanta sta crescendo, questo lo so, giorno dopo giorno la vedo fiorire e allo stesso tempo mi sento "cambiare",ma non m'importa perchè ho le mie tabelle d'allenamento che mi tengono impegnata. Il lunedì a Ferrara c'è il mercato di cui lei è ormai un'assidua cliente, ieri mi è rientrata dalla caccia con una preda ambita: le scarpe da zoccola con il tacco! Non sto parlando di un semplice paio di scarpe con il tacco, ma di una scarpa da quasi cubista, fluorescente e altissima. La cosa che mi ha fatto girare indiscutibilmente le palle è che non era sola, aveva "la sua nonnina" al seguito, nessuna delle due ha pensato di prendere il cellulare in mano e chiedermi se era cosa buona e giusta far scattare l'acquisto. In un primo momento mi sono trattenuta, e questo è stato l'errore perchè dovevo esprimere immediatamente il mio stato d'animo. L'infanta, che non è stupida e capisce al volo le situazioni(infatti col cazzo che mi ha chiamata per sentirsi dire di no!), ha portato il malloppo in camera sua, lontano dai miei occhi e non le indossa praticamente mai, ma una cosa è certa: non vedranno mai più la luce del sole.

0 commenti:

Posta un commento