Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 23 ottobre 2013

LA MERDA CAPITA

Alcune mattine fa sono uscita per un allenamento, mi sentivo carichissima e piena di sensi di colpa da sedare, quindi armata delle migliori intenzioni e con la spinta giusta mi sono diretta verso la campagna. Raramente mi capita di sentirmi bene, non sentire dolori ed avere la forza di spingere sulle gambe, e questa era una di quelle volte. Mentre passavo sotto quello che chiamo il "tunnel dei pioppi argentati", un posto meraviglioso, improvvisamente sento una goccia di acqua calda che mi colpisce testa e fronte, la fronte si aggrotta e una serie di domande mi assillano: "come mai una goccia di acqua calda mi colpisce? come può essere calda? Oddio, cosa mi ha colpito?" Ovviamente non si trattava di acqua, ma di una merdazza di uccellaccio sconosciuto! La merda era grandissima e di tre colori, mi sono fiondata in doccia e lavata i capelli più volte. Pensavo di aver dato con la sfiga per il periodo , visto che mi hanno cagato addosso, e invece...NO! In conclusione: la merda capita e questa volta è capitata a me! Benissimo

0 commenti:

Posta un commento