Home sweet home

Home sweet home

venerdì 25 ottobre 2013

DIVERTENTI NOVITA'

Nel mio simpatico e poco allegro ufficio è stato assunto da pochissimo un ragazzo giovane con il compito di sviluppare una zona e portare dentro "tanti bei soldini"! La cosa più bella è che ci era stata presentata come una necessità per l'azienda e per la persona in questione che "aveva tanta voglia di farsi un'esperienza". Bene, la simpatica avventura è finita in questo modo: dopo cinque gg. lavorativi il povero A. Bocchini (mai cognome fu più infausto)ha dato forfait! Non si è mai vista nella mia azienda una carriera più veloce della sua. Sto ancora ridendo... Rido perchè mi era stato prospettato questo cambiamento come un terribile presagio, perchè i tempi stanno cambiando e chi non si adegua alle esigenze dell'azienda è perduto... e invece sono stati puntualemnte smentiti, teste di cazzo! Il mio nervosismo dei giorni scorsi come per magia è sparito, letteralmente sciolto in un mare di risate, come è giusto che sia... Il mio direttore è a casa col cagone , come è giusto che sia, ma allora è proprio vero che da lassù qualcuno ci guarda e interviene per ridare il giusto equilibrio alle cose. Domenica si riparte con un allenamento/gara che mi vede impegnata in casa in compagnia di amici, spero solo di stargli dietro, peccato non riuscire a farla in compagnia della mia piccola B. Forza che tra poche settimane si va a Torino...

0 commenti:

Posta un commento