Home sweet home

Home sweet home

martedì 29 ottobre 2013

NIENTE DI PERSONALE

Visto che il lavoro mi ha tolto la voglia di dire, fare... penso che l'unica cosa degna di nota in questo momento sia la gara di domenica il "Memorial Cardinelli". Partita all'alba, dopo poche ore di sonno discontinuo, sono andata all'appuntamento a Ponte con la squadra. La prima impressione non è stata delle migliori, pochi che salutano, tanti con gli occhi del "porca puttana e questa chi è ?"... il mio indiscutibile savoir faire mi ha tolto da ogni imbarazzo con due battute e un caffè. Poco prima della partenza,parlando con due fidanzati della squadra (maschio e femmina), mi son sentita dire "oggi la facciamo in 1,50!", ma il mio scetticismo li ha ovviamente mandati a stendere, io credo di non aver fatto mai un tempo migliore nei 21Km di 1,56/57! Ci siamo, si parte e tutti ti sgomitano, ma tu prosegui felice come soltanto la B. può esserlo mentre ci alleniamo , in effetti le somiglio sempre più... Sono partita già calda, la mia tabella prevedeva che facessi 6Km di riscaldamento e dopo i 21 Km un bel defaticamento di 20 minuti...Totale dell'operazione 30 Km! E' stato un bel momento di sport, non un bellissimo percorso, ma le mie gambe erano molto ben oleate e mi sono mangiata molti compagni di gara, compresa S. la gazzella. Ho chiuso in 1,52 , non mi è mai successo! Ho staccato la gazzella e tagliato il traguardo sola soletta, ho persino calpestato il compagno di squadra che voleva arrivare in 1,50, mi son tolta molti sassolini nella scarpa... Ovviamente tutta questa gioia mi scaturisce da anni in cui ho mangiato la polvere quindi oggi, e solo per oggi, chi scrive è una donna felice!

0 commenti:

Posta un commento