Home sweet home

Home sweet home

giovedì 7 novembre 2013

SIAMO TUTTI NEL VORTICE?

Il periodo non è dei migliori, ma questo è ormai un disco rotto! Stamane, parlo con un cliente e questo si lamenta della Fornero che gli ha posticipato e abbassato la pensione di due anni. Tornata in ufficio sento i miei colleghi lamentarsi della "rana" che c'è fuori, quando sono loro i primi a non spendere... La cosa che non sopporto più è parlare sempre delle stesse cose:crisi,lavoro che non c'è..., ma nessuno fa niente per uscirne, allora mi son decisa a schivare l'argomento a tutti i costi, tanto non vuol dire che non ci penso! Cari signori,fate come me: fate/agite/pensate a tutt'altro , e vedrete che la vita vi si alleggerirà come per magia! Piccolo aneddoto: ero sulle mura con la piccola B.per una passeggiata, le lancio il bastone in mezzo ad un bosco e improvvisamente si materializza un vecchio rompi coglioni che mi dice "povera piccola , ma è pieno di spine..., potrebbe farsi male!" Io lo ignoro e quando la B. riemerge mi sento pure dire " mi scusi se mi permetto, ma io trovo che il suo cagnolino abbia molto più buon senso di lei..." Cosa potevo fare ? Non gli ho detto niente perchè la mia boccaccia avrebbe sparato cattiverie a nastro, quindi l'ho salutato cordialmente! Per quale motivo la mia vita è costellata di vecchi rompi coglioni? Perchè!

0 commenti:

Posta un commento