Home sweet home

Home sweet home

lunedì 7 ottobre 2013

MA ALLORA ANCHE GLI SCARTINI POSSONO MIGLIORARE! (2,47,40)

Ho fatto la Verona Cangrande:20 Km nella meravigliosa Valpolicella e 10 nella bruttissima perfiferia di VR con arrivo al centro fiera, come se non bastassero per meritarsi l'arrivo in Arena! Tutto l'iter è stato rispettato alla lettera: la notte prima ho dormito poco e male, sveglia alle 5,30 e partenza in corriera alle 6,30. Mentre annusavo il classico odorazzo di scureza/merda, a questo punto direi distintivo dei podisti, guardavo i partecipanti e immediatamente mi veniva confermata la tesi che la corsa imbruttisce, o son tutti brutti quelli che la praticano , vedi tu! Dopo aver litigato per un cesso libero con il solito stronzo che fa il furbo per una cagata a spruzzo dell'ultimo momento, dopo aver consegnato le borse in extremis solo perchè ero una "femmina piacente"(cito testualmente)... sono partita per la grande gara. I primi Km li ho fatti in compagnia dei peacer delle 4,15, poi mi son detta che potevo osare e ho raggiunto quelli delle 4.00, non contenta ho conosciuto due ragazze locali con un gran passo che mi hanno fatto tanta compagnia e tra una chiacchierata e l'altra sono arrivata ai 18Km veramente bene, peccato che il mio pigro intestino abbia pensato di smuoversi a Chievo, così le ho salutate e mi sono nascosta dietro alcuni arbusti per regalare a quelle campagne una parte di me (2 giorni di arrestrato). Gli ultimi 10Km li ho fatti tra S.Massimo e la zona Zai, capisco che sia dura fare tanti Km in città ,ma la zona fiera noooo! L'arrivo per noi sfigati della 30Km era previsto in Fiera , mentre tutti gli altri (e con questo intendo anche quelli della 10Km)arrivavano in Arena, questa cosa mi ha disturbato perchè la nostra corsa inizialmente doveva essere di 26Km, poi spostati a 30 senza nessuna spiegazionee conclusasi con un arrivo del cazzo come quello deputato tale. In questa odissea c'è qualcosa di positivo: ho fatto un gran bel tempo, e sono sempre rimasta costante tra i 5,30/5,35, cagata inclusa! Oggi mi compiaccio con me stessa per aver perseverato, mmi sento veramente una grande, brava!

0 commenti:

Posta un commento