Home sweet home

Home sweet home

venerdì 4 ottobre 2013

TUTTO COME DA COPIONE

Allo scadere della fatidica data, 6 ottobre,tutto quel che doveva succedere è successo, come i cavalli che vanno in fila indiana in passeggiata! Mia figlia ha ben pensato di farsi venire la febbre, B. prosegue con il suo tremendo calore che ci vieta di portarla fuori a qualsiasi ora per paura che i cani dei vicini la fiocinino, la mia compagna di corse è a pezzi con i livelli del ferro... Non mi resta che litigare con mio marito e il gioco è fatto, perchè ormai è tradizione discutere ogni volta che vado in trasferta per una gara, oppure farmi venire i sensi di colpa per l'abbandono temporaneo del tetto coniugale "proprio nel momento del bisogno"! Oggi ho deciso di volermi bene e coccolarmi con una ricchissima pizza con la "Pancetta", così mi consolo con la pancia piena! Ora non mi resta che aspettare gli ultimi avvenimenti e poi veramente avrò fatto il pieno, ma questa è un'altra storia.

0 commenti:

Posta un commento