Home sweet home

Home sweet home

giovedì 3 ottobre 2013

CI SIAMO , QUASI!

Domenica si va a Verona e ci si prova a fare la 30Km, mah! Gli allenamenti del caso li ho fatti quasi tutti, spero solo di non mollare il colpo dopo il 22°km, ultimamente rappresenta il mio tallone d'Achille... La mia collega (gazzella dalle gambe lunghe e veloci)ultimamente macina Km con dei tempi da paura, ed io? Procedo come Mr.Magoo! Spero tanto di avere la tenacia di King of Pain:l'uomo che si è fatto la Tor de geants '13, ha portato a casa la pellaccia (escluse le unghie dei piedi) e, molto saggiamente, alla domanda "pensi che la rifarai?" mi ha fatto il gesto dell'ombrello, più o meno. Non importa cosa succederà domenica a VR, quello che importa è arrivarci in fondo e parlarne. Speriamo che la mia compagna di corse, A., sia in forma,ma dal responso degli esami la vedo dura! Vabbè!

0 commenti:

Posta un commento