Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 18 dicembre 2013

CONSIDERAZIONI DI FINE ANNO

Bene, bene, le imprese sportive sono ormai alle spalle, da adesso in poi si tratta soltanto di programmare nuove meravigliose avventure! In questi giorni guardavo cosa ho fatto nel 2013 e se c'è qualcosa che vorrei ripetere o cambiare, ma dovrei farlo con calma e di calma in questo periodo proprio non se ne parla. Tra le prime cose da decidere, devo assolutamente vedere se iscrivermi o meno alla Montefortiana, mi darebbe comunque un sacco di punti sulla gazzella, ma se trovassi qualcosa da fare in Toscana a gennaio preferirei... Entrando in un bar ho rivisti Vice, il mio amico d'infanzia, e subito sono partite le cazzate a nastro, per un momento ho pensato "come vorrei tornar pischella per potermi divertire con V. come abbiamo sempre fatto!", si può dire che siamo due sempliciotti di campagna, ma che bello! Il problema di oggi è che gran parte della sua gioia di essere gliela portan via gli impegni lavorativi e i problemi dell'essere adulto, quando però si riscopre "pistola" allora non ce nè più per nessuno: l'aria si riempie di fragorose risate che contagiano chi le sente! La mia considerazione di ogi è la seguente:" Non importa chi tu sia e cosa tu abbia fatto, se hai un'amica/o con il quale dividere bellissimi momenti di gioia allora fallo perchè è come la bassa marea, cancella tutto!"

0 commenti:

Posta un commento