Home sweet home

Home sweet home

venerdì 27 dicembre 2013

MEGLIO ORGANIZZARSI

Bene, bene: il S.Natale già ce lo siamo tolto dalle balle, adesso non resta che definire S.Silvestro! La vigilia di Natale è passata all'insegna del divertimento, solo regali cazzata(max della spesa € 3,00),la nonna Franca è stata immortalata con il boa di struzzo rosa, meravigliosa...! Il giorno di Natale è comunque passato, anche se la palma della più musona per l'ennesimo anno è stata vinta da mia cognata, l'unica rimasta in classifica per ben 25 anni, lo era anche prima ma non si era ancora sposata con mio fratello! Quest'anno ho ricevuto un fantastico "bambinello scaccia sfiga" dalla mamma della cognata di mio marito, che mi ha opportunamente ricordato quanto sia atea e quanto questo non giovi alla mia vita, infatti l'infante è rimasto a casa dei miei suoceri;altrimenti lo portavo all'inceneritore. Adesso si tratta di capire come passare il capodanno, anche se la mia idea iniziale dell'andare a letto dopo una lunghissima corsa mi alletta tanto, ma visto che non sono sola vedrò di mediare, magari mi va di lusso e finisco dalla "sister number five" senza preparare nulla... magari! Tra i buoni propositi che ho per l'anno nuovo, c'è il tentativo di abituare una delle mie nipoti alla corsa: non so ancora come andrà, ma sicuramente ci sarà da ridere, non chiedo di meglio. Speriamo tanto che la visita al Muse di Trento sia una bella esperienza, visto che non facciamo nulla di particolare, ho la figlia da accontentare.

0 commenti:

Posta un commento