Home sweet home

Home sweet home

venerdì 10 gennaio 2014

NUOVI ORIZZONTI

Anno nuovo, nuovi entusiasmi, per chi li ha ! L'anno podistico è cominciato con la Befana di Tamara, 11 Km in compagnia di altri più o meno esauriti, più o meno convinti di quel che facevano! Mentre ci preparavamo pensavo: è uno sport che non mette di certo in risalto la bellezza, anzi imbruttisce parecchio, o è uno sport per brutti! La prossima domenica invece mi vedo costretta ad andare alla maratonina d'inverno di S. Bartolomeo, questo perchè non ho ancora deciso cosa fare nel 2014 e non posso lasciare campo libero a tutte le femmine della Corriferrara, è una questione di punti e di classifiche! Nel week end fisserò alcune gare importanti, poi tutto il resto graviterà come per magia attorno a queste. Intanto questa settimana si è consumata una tragedia famigliare: l'infanta è tornata da scuola visibilmente scossa perchè la sua migliore amica si è fidanzata durante le feste natalizie e "si bacia" davanti a scuola! Il mio compito è stato quindi quello di farle capire che non ha perso un'amica, c'è chi è più avanti, prima o poi succederà anche a lei...è inorridita e mi ha detto " assolutamente no !" Per ora son contenta della risposta , ma lo dico per semplice egoismo, non sono ancora pronta a perdere la parte d'innocenza che la caratterizza; ripensandoci a mente fredda so che quand'anche succederà io non lo saprò , fa parte del processo di crescita. Domani mattina mi aspetta un giretto delle mura come preparazione alla giornata di domenica, peccato che la mia testa non ne voglia sapere... Che brutta cosa la pigrizia mentale!

0 commenti:

Posta un commento