Home sweet home

Home sweet home

martedì 4 marzo 2014

ROMA/OSTIA meglio andar per ristoranti

Domenica ho corso la R/O: no posso fare gare senza un allenamento serio sulle gambe! Ultimamente non riesco a fare grandi cose, sia come allenamenti, sia come gare, sia come lavoro... Mi piacciono le gare con moltissimi iscritti, questa ne aveva all'incirca 13.000, perchè ci si perde, vedendo i professionisti ti rendi conto che quello che per te è frutto di grandi fatiche per loro è un qualcosa che viene molto più naturalmente. Sabato pomeriggio al villaggio ho raccolto gadget di tutti i tipi, mi son fatta personalizzare la maglia... la solita molestatrice ! Qualcosa non mi tornava, ero agitata, non mi sono nutrita decentemente e ho dormito pochissimo! Domenica mi alzo prestissimo, colazione frugale/confusa, parto per Roma e cerco di convincermi che posso farcela. Una volta partita, mi son convinta che si trattasse solo di stringere i denti, ma non avevo il fiato, anzi...ero scoppiata già al 5° Km. E' stata una gara soffertissima, gli ultimi 2 Km li ho fatti con le lacrime agli occhi per il dolore e mi son ripromessa che mai più mi iscriverò a gare senza allenarmi prima come si deve. Questa sera andrò all'allenamento collettivo, anche se piove, giovedì mi allenerò, venerdì pure e domenica si va a Pomposa per la garetta del dì di festa! Tra due mesi mi aspetta la Maratona, devo assolutamente mettere Km sulle gambe e farmi il fiato... Vedremo cosa riuscirò a fare, per ora mi brucia la vittoria della gazzella: anziana, fumatrice, beona e con un ginocchio incriccato, ma nonostante tutto sempre davanti a me! Maledetta gazzella dai lunghi capelli biondi, tocca a te!

0 commenti:

Posta un commento