Home sweet home

Home sweet home

giovedì 6 marzo 2014

PENSIERI, PAROLE OPERE E OMISSIONI...

Pensavo a quanto tempo impiego nel mio ufficio e subito mi son detta "Noooo!". L'infanta mi ha portato a casa il foglio esplicativo della gita a Torino, un vero tour de force: partono in corriera, stanno via soltanto una notte e visitano la Mole, il Museo Egizio, il Lingotto e vanno a Pinerolo... Poverini! L'infanta è felice all'idea di dormire fuori casa almeno una notte, ma se la conosco mi tornerà a casa stravolta per la fatica. Ho provato a parlarle, ma in questo periodo si stanno manifestando quei picchi ormonali che caratterizzano l'adolescenza e risulta essere intrattabile, stamattina pensavo di cacciarla fuori dalla porta di casa conu n calcio nel culo! Perchè crescere implica anche il rompere i coglioni ai genitori? Perchè questo trattamento non lo riserva solo a suo padre? Posso saltare questa fase? Speriamo che nella prossima vita vada meglio !

0 commenti:

Posta un commento