Home sweet home

Home sweet home

venerdì 7 marzo 2014

IL SOLE SULLE MIE FINESTRE

Finalmente il tempo è clemente e mi lascia riscaldare le pallide carni al sole, infatti in pausa pranzo mi son buttata sull'erba in Piazza Ariostea in compagnia della B. Ieri sera, mentre dormicchiavo sul divano, improvvisamente il cuore mi è balzato in gola e mi son destate tutta agitata, in quel momento è comparsa dal nulla la B saltandomi addosso per calmarmi, ed ha funzionato! Stamane mi sentivo lievemente provata, anche perchè "Pumba" stanotte ha russato veramente forte e non c'è verso a farlo smettere, riprende sempre! Questa domenica l'appuntamento è a Pomposa per la "Corrida degli Scariolanti" e se tutto va bene proseguiamo per una mangiatina di pesce in spiaggia... Speriamo che vada tutto bene. Che la forza sia con me e con voi!

0 commenti:

Posta un commento