Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 12 marzo 2014

PREPARATIVI

Questa settimana sto tenendo fede alla parola data, mi sono impegnata nell'organizzazione della Maratona di Ferrara come parte attiva, bassa manovalanza, tutto fare, jolly! Lunedì sera, dopo una riunione dalle 21.00 alle 22.30, di più non reggevo, sono scappata a casa stanchissima perchè se i vampiri si svegliano a mezzanotte, io normalmente dormo alle 21! Martedì mattina mi sono alzata e senza capire nemmeno come mi chiamassi mi son buttata in campagna con la B per un meraviglioso allenamento all'alba. Il ritmo della giornata non è proprio stato all'insegna del relax, il colpo di grazia me lo ha dato lo stiraggio fino alle 22.00! Stamane: apro gli occhi, preparo la colazione, mi vesto e scappo nuovamente per l'ennesimo allenamento. L'abbigliamento prevedeva: pantaloncini corti, maglietta e KWay! La giornata era meravigliosa, la campagna sempre all'altezza delle aspettative e l'umore era veramente a mille...ci vorrebbero più spesso delle mattine così. Durante la doccia mi sono accorta di avere l'abbronzatura da muratore nelle gambe, uno spettacolo! Credo di essere stressata, ho chiesto per la terza volta in due giorni a mia figlia i risulatti delle verifiche e mi sono pure offesa quando mi ha risposto stizzita "Ancora...!" Venerdì mi aspetta una giornata di lavoro, una scappata al Castello per sistemare il deposito borse, un fine serata al Diamanti per la mostra di Matisse e una pizza in seconda serata spero. Sabato e domenica sarà un delirio e spero vivamente di sopravvivere, oltre a non far cazzate! Vedrò di fare mio il motto "Si può fare!!!".

0 commenti:

Posta un commento