Home sweet home

Home sweet home

venerdì 18 aprile 2014

LA PERIOSTITE, roba da vecchi!

Dopo la bellissima giornata di Alfonsine lunedì sono andata dalla fisio-maga-terapista a farmi controllare , non riuscivo a camminare..., il responso è stato implacabile: "ti è tornata la periostite, tipico di chi corre!". NOOOOOOOOOO Ora mi trovo su una strada a senso unico, devo stare ferma il più possibile , proprio a due settimane dalla maratona, complimentoni! Penso che la farò comunque, ovviamente con nessuna pretesa se non quella di arrivarci in fondo, i tempi stavolta non li considero. Questa settimana riposo assoluto , antinfiammatori come se piovesse, domani un pò di ultrasuoni e vediamo se la situazione migliora. I miei compagnucci di corsa mi hanno presto dato il loro responso" A tiè vecia!", ma io non mi sento ancora pronta per appendere le scarpette al chiodo, proprio adesso che mi ero ricavata il mio angolino felice, perchè per me correre è felicità e serenità. Sono una ceffa, da una settimana mi impacchetto la gamba con l'argilla e vado a dormire fingendo di non aver dolore, ho sbattuto le gambe ovunque mentre spostavo dei mobili, adesso sono "urenda" e tutta livida, ma per fortuna non è tempo di mare. A Pasqua mi aspetta una giornata con la family dalla mamma, menù tradizionale e tanti filmetti in compagnia, visto quel che promette il meteo direi che va bene così.

0 commenti:

Posta un commento