Home sweet home

Home sweet home

venerdì 11 luglio 2014

CHE FARE PER LE VACANZE?

Ci siamo, non possiamo più aspettare, i tempi sono stretti e dobbiamo assolutamente decidere se e dove andare in vacanza!
Domani ritiro la pargola dai monti, indìco una riunione straordinaria di famiglia e "tiriamo fuori il coniglio dal cilindro".
Io ribadisco il mio forte desiderio di tornare in Toscana, questa volta però  con le biciclette, al termine farei una piccola tappa a Livorno ...
La pargola vorrebbe andare in Grecia per una vacanza con la sua amica del cuore e quindi la tendenza sembrerebbe quella, perchè a casa mia si fa sempre quello che vuole la pargola!
Il padre di mia figlia non si espone e questo  mi fa venire i brividi , perchè quando non parla sta pensando a qualcosa e non sai mai cosa bolle in pentola...
Allora la domanda che si ripropone è la seguente: cosa fare di questa meravigliosa estate?

  

0 commenti:

Posta un commento