Home sweet home

Home sweet home

martedì 1 luglio 2014

Qual'è il tema?

Il periodo è incerto: la pargola è dispersa tra i monti in compagnia dei parenti, io sono felice per lei e al tempo stesso mi permetto un lussuosissimo riposo! una cara amica ha subìto un intervento molto invasivo, si è svegliata con il sorriso e questo mi basta, speriamo che non ci siano ripercussioni durante la convalescenza! la mia attività agonistica è praticamente annullata, ma prontamente sostituita con uscite di qualità in compagnia di amici sia in montagna che in campagna, la città può attendere! Il nuovo progetto di casa è quello dell'arrivo della cucciola a fine agosto, non so ancora se sarà quella che ho visto o un'altra, ma ormai sento che non posso più farne a meno e non voglio aspettare oltre, tanto che se dovessi rinunciare alle vacanze pur di averla ne sarei comunque felice. Il progetto originale riguardante le vacanze prevedeva 2 settimane in Grecia, ma da quando lo sposo si è dimostrato disponibile a ragionare ad un tour sulla via francigena (strettamente riservato alla Toscana) il mio cuore si è aperto a questo progetto, magari fermandoci qualche giorno a Viareggio per trovare gli amici... Sarebbe una figata! Per chiudere in bellezza pensavo d'andare a prendere la piccola, che è livornese e penso si chiamerà "Lusce Mordasce Veronesi". Viva i sogni!

0 commenti:

Posta un commento