Home sweet home

Home sweet home

lunedì 16 giugno 2014

CERTI GIORNI...

Ultimamente non sto correndo molto, forse potrei più semplicemente dire che non faccio nulla! Il cane del vicino mi ha fatto un regalo immenso: stavo uscendo per un'allenamento punitivo quando me la son trovata davanti pronta a tenere vivo il mio interesse mordicchiando e graffiando ad ogni metro. Ci siamo fatte un bel 15 Km con bagnetto finale nel canale, non per me ovviamente perchè ho una certa repulsione per gli acquitrini, uno spettacolo! Tornando a casa mi ha accompagnata sino alla porta aspettando magari un cadeaux che non è mai arrivato, ma solo perchè non ci ho pensato. Son contenta di essere uscita in compagnia per una volta , non è stato come ai vecchi tempi, anzi ero in ansia per la responsabilità, ma vederla sfrecciare al mio fianco ogni tanto mi riempiva il cuore di una felicità che mi manca tanto. Nel pomeriggio ho vinto la maratona del lava, asciuga e stira, 10 gg. di panni da stirare... roba da mat! Ci son giorni in cui sento di farcela, anche se mi dessero una montagna da scalare io ce la farei, ma ci sono altri giorni in cui... non ce la posso fare, assolutamente! Oggi non posso farcela, nemmeno a pensare.

0 commenti:

Posta un commento