Home sweet home

Home sweet home

venerdì 9 ottobre 2015

IO NON MOLLO, SE POSSO!

Un amico prende la grossa decisione di tentare la maratona e pensa di chiedermi consigli, povero lui!
Sono in fase di lunghi/lunghissimi prima di Atene, forse non sono obiettiva, ma gli chiedo come prima cosa:
lo sai di cosa si tratta?
Tutti sono in grado di prepararsi per 22 Km, ma una maratona è veramente un viaggio psicofisico!
Sono contenta che si sia rivolto a me, ovviamente non per gli allenamenti, mi fa piacere se possibile consigliare chi si avvicina a questo fantastico mondo.
Io adoro le maratone, sono vermanete il sale della mia vita, mi aiutano a scandire il tempo che passa!
Quando penso al lavoro non ho soddisfazioni rilevanti, per questo mi dedico tanto a questa avventura che è tutta mia e sulla quale ho fatto e faccio un gran lavoro.
Ho cominciato con N.Y, poi è venuta Venezia sulla quale stendo veramente un velo pietoso, Roma, Torino, Valencia e quest'anno Trieste, la Filippide in Sicilia e chiudo con Atene.
Quando non potrò più correre mi dedicherò ai cammini, primo tra tutti la Via degli Dei (Bologna/Firenze) a seguire la via Francigena e il tanto chiacchierato Cammino di Stantiago de Compostela.

   

0 commenti:

Posta un commento