Home sweet home

Home sweet home

giovedì 22 ottobre 2015

SARA' MICA UN PERIODO UN PO' SFIGATO?



Appena penso :"il mio programma di lavoro sta andando veramente bene, tempi da M.S però son contenta e sto bene!" ecco che mi si ripresenta quella maledetta stronza della periostite tibiale.
Dopo alcuni giorni di calma assoluta, impacchi per sfiammare la parte interessata e tante preghiere, stamane sono uscita per testare la zampa.
L'idea iniziale era quella di fare 10 Km al massimo, poi mi sono lasciata prendere dall'idea di una strada nuova, tanto mi sentivo bene, e alla fine sono tornata a casa facendo gli ultimi 5km in progressione.
Doccia, impacco d'argilla e fascia elastica, per ora non posso dire di stare male, vedremo domattina al mio risveglio.
Il problema è che mi sento forte e piena di energie, come posso stare ferma?
Se tutto procede bene sabato e domenica faccio un giretto serio, spero soltanto che l'osso incriminato mi supporti  perchè tra due settimane DEVO assolutamente correre ad Atene.
   

0 commenti:

Posta un commento