Home sweet home

Home sweet home

giovedì 5 novembre 2015

CI SIAMO

Bene, bene!
Domani mattina si parte per Atene, la borsa non è pronta e nemmeno tutto il resto, ma direi che si tratta solo di un dettaglio insignificante.
Le gambe ci sono, le ho fatte controllare dal mago e mi ha detto che va tutto bene.
L'abbigliamento lo studierò stasera a sensazione...
Sono fiera della mia scelta, Atene val bene una Maratona, ho fatto un  buon lavoro e non mi sono mai sentita stanca per gli allenamenti all'alba , a volte anche prima!
Tutto sembrerebbe procedere per il meglio, se non fosse per la sensazione di gelo che milascio alle spalle:
ho deciso di affrontare questa nuova sfida da mesi, potrei quasi dire da un anno, ne ho portato a conoscenza tutti, famigliari inclusi, e adesso mi trovo la strada spianata davanti, ma un bel muro del cazzo dietro!
Io non mollo, direi che raramente è successo, però a volte mi arrendo davanti a situazioni che non dipendono solo dal mio volere.
 

0 commenti:

Posta un commento