Home sweet home

Home sweet home

sabato 20 novembre 2010

BIPOLARE


Quella appena trascorsa è stata una settimana durissima, di conseguenza il morale era a terra!
Lunedì ero agitata come una scimmia con il pepe nel sottocoda e cattiva come un mocassino acquatico, così ho deciso di andare in palestra e fare 2h di spinning, peccato che mi sia scesa la pressione sotto le scarpe tanto da lasciarmi a pezzi fino al mattino dopo, che figura di m...
Martedì si è insinuato in me il seme della tristezza, ma non del tutto, latitava!
Mercoledì ho letteralmente perso il dono della parola, cosa che mi accade ogni volta che le cose non vanno!
Giovedì mi sono resa agli eventi ,poi verso l'imbrunire ho pensato a come risalire la china, qualcosa andava pur fatto.
Venerdì mattina il sole risplendeva sulle nostre terre e sulla mia testa;ho cominciato a sorridere.
In pausa pranzo ho fatto il mio giretto nel sottomura, pazzesco: 2 volte su 3 il tempo impiegato era lo stesso, spaccavo il secondo!La carica adrenalinica che ne consegue mi è servita per superare il pomeriggio dal parrucchiere e una spesa completa alla maledetta Coop,eravamo solo io e M.V.
Questa mattina, anche se il sole non ha fatto capolino,io ero felice!
Niente/nessuno è riuscito a farmi girare male, nemmeno quel mostro di acidità della mia insegnante di equitazione, forse avrebbe bisogno di un contatto con il genere umano leggermente più prolungato, ormai non da ordini: nitrisce!
Il pomeriggio e la serata sono stati all'insegna della gioia e delle cazzate a go go, divento quasi molesta!
Peccato essere bipolari o peccato non esserlo?
Peccato che non poter decidere... 

0 commenti:

Posta un commento