Home sweet home

Home sweet home

lunedì 22 novembre 2010

DODICESIMA SETTIMANA


Ieri ho chiuso la XII°settimana di allenamento , una figata!
Partita di buonmattino, per via di un appuntamento a pranzo a cui tenevo particolarmente,mi sono fatta un viaggio molto interessante.
Per me uscire per una corsa, penso d'averlo già detto, è proprio un viaggio : sia fisico che mentale !
Poco dopo essere partita, ero circa ad 1/4 della strada, mi accordo che il cardio non è partito , faccio finta di niente (quanto mi rode fare le cose a metà) e lo accendo, peccato che in quel piccolo frangente una lepre mi tagliata la strada, a momenti cado a terra dando vita ad uno dei miei peggiori incubi: spaccarmi i denti!
Riparto senza grandi problemi e comincio mentalmente a mandare a fan... i cacciatori che spaventano gli animaletti!
So perfettamente che, vista tutta la carne che ho ingollato la sera prima, non dovrei dire niente, ma è anche vero che io agli animali non sparo, vado da Riccardo e lui mi allunga un pacchettino senza anima, nome e cognome; e la mia coscienza è sistemata.
Tornando alla corsa, mi sono spinta oltre i confini del regno , ho superato il limite prefissato e quando sono tornata ero carica come una mina: che figata è andare a correre?
So di non essere un fenomeno , ma quando supero i miei step sono contenta come una bambina.
Il viaggio continua...
      

0 commenti:

Posta un commento