Home sweet home

Home sweet home

lunedì 17 gennaio 2011

DOMENICA BESTIALE


Ieri mattina, liberatami subdolamente da ogni impegno, sono andata a correre,il programma era chiaro: corsetta in libertà per 16km!
Unico impedimento alla mia gita: la maratonina d'inverno di S.Bartolomeo!
Offesa e umiliata nell'orgoglio, perchè nei miei pensieri dell'anno scorso pensavo di parteciparvi, ho preso la via dell'argine bolognese ,meglio nascondersi tra i canneti come una faggianella!
Terminato il tour ho fatto le mille cose che sento di dover fare assolutamente: cucinare, pulire, stirare ...
Non mi pesavano affatto , vista la giornatina di M. che c'era ieri, anzi in questo modo mi sono passata la giornata senza accorgermene, meglio che stare tutto il giorno rincoglioniti davanti alla tv!
Ora ho capito perchè la chiamano "domenica bestiale", perchè le bestie che ho in casa approfittano della fortuna di averci a disposizione e si stiracchiano tutto il giorno sul divano, anzi a volte vanno in cucina in cerca di uno spuntino, e non solo le bestie!
A buon intenditor...

0 commenti:

Posta un commento