Home sweet home

Home sweet home

venerdì 14 gennaio 2011

VITA DA STRADA

Oggi sono andata in giro per lavoro, mi ero farcita l'agenda di appuntamenti tra Cento, Casumaro,Finale Emilia,uno anche a Ferrara...ero molto propositiva e infatti è andata bene.
L'unica cosa sulla quale dissento è che sono vecchia per fare il mio lavoro in questo modo tutti i giorni, non che sia richiesto , ma di certo posso dire che non riuscirei...
Io ho bisogno delle mie pause, di prendere per il culo P.F in ufficio , di ridere , scherzare e litigare con i miei colleghi; altrimenti si riduce tutto ad una squallida transazione economica dove vince chi tiene duro !
Nonostante tutto sono carica perchè stamattina alle 8.15 sono andata a correre sulle Mura e ne ho combinata una delle mie,ma questà è un'altra storia e nemmeno piacevole!

0 commenti:

Posta un commento