Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 19 gennaio 2011

FOTTICULTURA


Accendo la televisione e sento parlare di un vecchio impagliato, truccato e con i tacchi che fotte con le ragazzine, sprezzante di tutto/i.
Leggo un qualsiasi giornale e  la storia si ripete , poi ovviamente il tono col quale le cose vengono proposte dipende dall'editore, chi lo presenta come un fatto personale e chi lo condanna.
Il problema in questo paese, il che mi sta facendo incazzare non poco, è che siamo governati da "quaquaraquà" che le pensano tutte per fotterci; ma la cosa peggiore è che ci stanno riuscendo con il benestrare di molti!
Il messaggio che passa per le generazioni nuove è il seguente:
Bisogna fare tanti soldi velocemente, e chi se ne frega se per farlo devo passare sopra a tutto quello in cui credo!
Anche io voglio i soldi , ma per me sono un mezzo e non il fine !
Io ho prole, e me ne vanto , per questo faccio tutto quello che è in mio potere per boicottare quelli che ritengo programmi di merda! Piuttosto le faccio vedere i cartoon fino a 30 anni...
A questo punto mi sorge un dubbio: sono già fottuta o posso ancora farcela ?

 

0 commenti:

Posta un commento