Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 5 gennaio 2011

MI SORGE UN DUBBIO...


Ieri ho fatto un giretto di prova, dico così perchè da qualche settimana mi attanaglia un dolore al ginocchio dopo che ho corso  e non se ne va per circa due gg.
Partita con calma da casa , mi è venuto in mente di fare il percorso della  maratonina d'inverno di S. Bartolomeo (o dovrei dire S.Bartolo?) con un pensiero fisso al mio ginocchio.
Risultato finale :
1)Non mi sono gustata il panorama (peccato  perchè c'era un sole stupendo!), pensavo sempre a non farmi male.
2)Ho peggiorato i tempi di corsa, proprio non riuscivo ad aumentare, ero inchiodata!
3)E' nato in me il dubbio: e se fossi una di quelle persone che non possono arrivare ad una maratona per ovvie impossibilità fisiche?Nooo
Lunedì vado dal dott.B. a farmi dare un'occhiata, che palle!
Passi importanti da compiere:
- iscrizione al D. club e qui il coach mi deve venire in aiuto
-nuova tabella di marcia per i prossimi mesi (coach tocca a te!)
-pettorale?
Vorrei che quel pizzico di fortuna che chiedevo per il 2011 mi venisse in soccorso.
Spendo due parole per parlare di un omone che mi fa impazzire: il più tamarro dei maschi da bar, ma adorabile per la sua estrema sincerità, nel bene e nel male,Roby!
Ieri sera sono andata a trovarlo nel nuovo locale, mi ha accolto con un sorriso sincero e mi ha pure dato la mano, quale onore...
Mentre parlavamo ho notato che aveva dei nuovi tatoo nelle braccia, così mi ha fatto notare che aveva il nome del figlio tatuato sulle dita della mano dx (KEVIN), a momenti svengo ,ma poi ho visto il piccolo K. e ho capito: i figli sò pezz'e còre!
Ora che è tornato al lavoro sono molto più tranquilla, la birra della sera è assicurata!

0 commenti:

Posta un commento