Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 12 gennaio 2011

PIEDINO DI FATA!


Ieri il dottor B. mi ha comunicato che il mio problema è dato da quella mostruosità di alluce valgo di M. che ho ereditato da mammà ;la soluzione dovrebbe essere una magica soletta dal costo astronomico fatta da Dio in persona.
Parlandone con D.( ammetto che in questo è ferratissimo), posso fare tranquillamente con un professionista che non vuole la famosa "urecia in boca", quindi al più presto avrò anche questa novità.
Stamane, per una questione di figli/scuola,vado sulle mura a fare il giro che il coach mi aveva consigliato!
Si trattava di una cosa semplice semplice, unica mia preoccupazione erano le 6 salite veloci che avrei dovuto fare a seguito dei 25 min. di riscaldamento... e invece è stato magicamente fattibile, il polmone mi ha seguito bene e le gambe pure, son soddisfazioni!
Tornando alla macchina ho incontrato il dottor C. che si ricordava di me e mi ha chiesto come andavo con l'allenamento,la cosa che mi ha stupita è che si sia ricordato di me, l'ho visto una volta nella mia vita a settembre '10, sto parlando di una persona di più di 80 anni con una lucidità mentale da paura (io non ce l'ho!).
Insomma... oggi ce l'ho fatta e me ne vanto!
 

4 commenti:

cristiana ha detto...

Stai allenando anche la mente .... ? Forse il dott.r C corre le maratone e si ricorda di tutte le facce di ferrara perchè prende due piccioni con la classica fava
Lo sapevi che anche silvan è un maratoneta ? bravisssimo

MS ha detto...

Se avessi voglia di risponderti per le rime ti dovrei dire:"non hai peli sulla lingua e se li hai non sono tuoi!".

cristiana ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Brady ha detto...

Capito niente!
Però la risposta che avresti potuto sfoggiare, se solo ne avessi avuto voglia, è roba da manuale.
E potrebbe adattarsi a più di qualche persona che conosco....ritieniti fin d'ora citata.

Posta un commento