Home sweet home

Home sweet home

venerdì 23 settembre 2011

GARDALAND


Dopo mille incertezze e false partenze, mi sono finalmente decisa ad iscrivermi alla Gardaland half marathon di domenica 2 ottobre !
La prenotazione è stata fatta, il B&B è stato fermato...non mi resta che correre e cercare di non farmi male.
L'unica cosa che mi dispiace è che non avrò il sostegno dei due loschi figuri che vivono con me, ma la tristezza passa in fretta se penso che avrò ad aspettarmi la mia amichetta di Vr che mi farà da Cicerone.
Questa sera ho un raduno di amiche della pargola, avrebbe dovuto essere un "amiciversario"a due, ma per un piccolo contrattempo sono diventate tre e la festa si è trasformata in un pigiama party.
Il mio consorte ci ha pensato un pò e mi ha detto che lui stasera deve assolutamente uscire, si deve togliere di dosso lo stress della settimana...io invece NO!
Scherzi a parte , sono molto contenta di avere le ragazze a casa, mi sembra di tornare "ggiovane", o forse mi piace perchè sono l'unica ad avere lo scettro e a decidere.
Stamane il cane ha avuto un bellissimo accessorio, nuovo nuovo: la mutanda nera proteggi calore, anche se non protegge dai maschi che le ronzano intorno!
La povera B.questa settimana ha scoperto il Calore, gli arresti domiciliari e le frustrazioni sessuali, tutto in un botto e per 21gg. consecutivi...per non parlare di "Fifo"il cane/mostro del vicino che acquattato dietro i cespugli d'erba l'aspetta per fare farle "il ciuffo"; un vero incubo.
Aspetterò che arrivino tempi migliori, non posso fare diversamente. 

   

0 commenti:

Posta un commento