Home sweet home

Home sweet home

venerdì 9 settembre 2011

ULTIMI MESI


Il coach mi ha inoltrato la tabella degli ultimi due mesi, sono lievemente preoccupata : riuscirò mai ad arrivare al traguardo?
Ieri ho rispettato la tabella e mi sono fatta il giretto consigliato, ma domani prima di andare al mare dovrò fare un nuovo percorso e non so se ne avrò voglia, per non parlare dei 18km di domenica mattina!
Quando sono in queste condizioni il mio cervello si oscura e per difendersi/mi affronta soltanto un problema per volta, non uno di più...
L'unico cosa positiva sta nella considerazione del fatto che oggi è venerdì e chiuderò i contatti con tutto/i; si torna in spiaggia per gli ultimi week end della stagione .
Questa notte ho dormito senza le mie due ragazze in casa, hanno preferito dormire dalla nonna in compagnia di cugine e zii,così ci siamo ritrovati soli soletti io e D., dopo un momento di empasse ci siamo finalmente goduti l'attimo , a volte serve per riprendere i contatti con la realtà.

0 commenti:

Posta un commento