Home sweet home

Home sweet home

lunedì 5 dicembre 2011

SABBIE "IMMOBILI"


Da troppo tempo ormai non corro e mi sento uno schifo, non ho progetti a dicembre e questo mi distrugge!
Mi guardo allo specchio e non mi piace quel che vedo, sento che sto buttando via mesi di allenamento, quando riprenderò avrò i polmoni che bruciano , le gambe pesanti come il marmo e i maroni che mi gireranno e non poco.
Tra qualche settimana avrò qualche giorno di riposo e vedrò di intensificare il lavoro,se riesco ci metto anche qualche bella corsa, devo vedere cosa offre  il mercato.
Da qualche settimana mi sento lenta , dalle mie parti si dice loffia, ma la cosa bella è che ogni tanto mi ritrovo a pensare alla bella esperienza che ho vissuto a NY.
Mi rendo conto soltanto adesso che ho vissuto per 8 gg. come in una bolla, era tutto meraviglioso e tanto tanto stimolante, per questo motivo ora quando ci ripenso ricordo ancora l'adrenalina che avevo sempre in circolo; credo di non aver mai vissuto un momento tanto intensamente.
Da quando sono tornata le mie giornate sono tutte simili : grigie , tristi e tanto nervose, a volte torno a casa con il mal di testa e lo stomaco aggrovigliato per la rabbia!
Sarà un momento passeggero, quindi... passerà!
Sperèn! 

2 commenti:

stefanoSTRONG ha detto...

secondo me è proprio dagli stimoli stupendi che hai dai ricordi di NY che devi ripartire, e se ti senti loffia corri piano per divertirti, non avrebbe senso sforzarti senza piacere!
(te lo dice unos carso, quindi prendi con le molle ogni mio consiglio!)

:)

MS ha detto...

I consigli sono belli perchè provengono da un punto di vista esterno che non vogliamo/possiamo considerare, ma al tempo stesso ci fanno riflettere!
Grazie scarso

Posta un commento