Home sweet home

Home sweet home

martedì 17 gennaio 2012

BUONI PROPOSITI


E' fatta, ormai i primi 6 mesi dell'anno sono "quasi" pianificati, una mezza al mese per arrivare poi a fine anno con l'idea di fare la maratona di Venezia!
Quest'anno sarà tutto al femminile:
il programma è stato deciso con la mia compagna di corse virtuale di Verona;
forse riesco a convincere anche la mia collega ad unirsi a noi nelle mezze , da settembre in poi però ;
ho una nuova collega  che si è messa a correre e vorrebbe fare qualcosa con noi.
I buoni intenti ci sono tutti, ora si tratta di rispettare gli step, ma sono fiduciosa perchè tanto so perfettamente che per scalare la montagna bisogna fare un passo al giorno, lentamente , senza strafare!
Domenica si inaugura l'anno con la Montefortiana, speriamo di non fare grosse figure di merda, ma in fin dei conti io ci vado per divertirmi, solo che chi mi accompagna mi mette sempre un pò d'ansia.
Sabato sera dormo a Verona, anche se so che non dovrei  sbevazzo, hanno dei prosecchi molto interessanti ed io non posso rifiutarmi di brindare, sono talmente gentili...
Domenica mattina si parte all'alba perchè A. ha paura di non trovare posto auto, bisogna assecondarla, altrimenti le scoppiano le vene del collo.
Tra i buoni propositi dell'anno mi ero ripromessa di smetterla di fare torte , al fine di evitare di mangiarle tutte da sola, peccato che domenica abbia sgarrato e adesso mi vedo costretta a mangiarne un pezzetto tutti i giorni, proprio come correre: bisogna essere costanti, piccoli passi tutti i giorni!
La sera , dopo la cena , dopo una giornata veramente dura e soprattutto fredda e umida, arrivo davanti a quel piatto e sento che è giusto così, che me lo merito perchè la vita è dura e impietosa, così finisco per mangiarne una fetta, caspita!
Tra i buoni propositi del 2012 aggiungo la volontà di essere sempre positiva, anche la vedo dura.  

2 commenti:

Brady ha detto...

Durello dei Monti Lessini, altro che prosecco trevigiano. Va tracannato senza riguardi, ma solo dopo la corsa, of course.

MS ha detto...

Se le temperature rimangono quelle dei giorni scorsi,sarò io "durella".
Ne riparliamo domenica a corsa finita!

Posta un commento