Home sweet home

Home sweet home

giovedì 9 febbraio 2012

ATTESE


La stagione è pessima , il morale non aiuta e mi chiedo: cosa posso fare per migliorare la situazione?
Mi sento come la Concordia, con l'unica aggravante che almeno lei è incagliata in un bel posto, o che era tale prima del fattaccio, io invece sono incagliata in un posto di merda e mi sento sempre più sprofondare .
In ufficio sono giorni duri, appena pensi di aver avuto una giornata buona ecco che ti aspetta un bel momento di M, è come un annegato che un momento prima è sotto e un momento dopo è fuori con la testa, è estenuante!
Il clima non aiuta per niente, ho bisogno di sole e temperature miti, mi sono stufata di questo posto grigio,umido, ventoso e puzzolente.
Allora mi son chiesta: cosa posso fare?
L'unica cosa che mi viene in mente è :"chiudersi in casa e dormire, dormire, dormire!"
Nel giro di poche settimane si è ribaltato il mio piccolo mondo ed io non so più cosa fare, allora ho pensato di non fare assolutamente niente, ma anche il fare niente equivale a fare qualcosa , cazzo allora vado a letto!
Buona notte

0 commenti:

Posta un commento