Home sweet home

Home sweet home

venerdì 10 febbraio 2012

OCA GRASSA Vs TACCHINO RIPIENO

La stagione fresca aiuta gli alibi circa i cambiamenti di peso, ergo posso sempre dire che non è colpa mia se sono inquartata, è colpa dei venti gelidi che penetrano nelle ossa, per riscaldare il corpo e l'anima non mi resta che iper-nutrirmi!
La mia collega di corsette mi ha detto che anche lei ha messo su qualche kg e la cosa , in quanto donna, la infastidisce molto, a quel punto ci siamo date una spiegazione: " è normale, è fisiologico!".
Questa sera andrò a cena dalla sorella n°1, appena rientrata dall'ennesimo viaggio pazzesco in un posto incontaminato e caldissimo, per sedarmi ho pensato di portare l'occorrente per il vin brulè, almeno così sarò molto sorrisidente e dopo poco non sentirò più il verme dell'invidia rodermi dentro.
In famiglia sono partite le scommesse, c'è chi dice che l'effetto vacanza non durerà più di una settimana, chi addirittura parla di tre giorni...io faccio parte di quelli che non le danno più di 7 gg. di sorriso e relax, poi come per magia diverrà grigia, sembrerà come un gattino di peluche appena uscito dalla lavatrice!
Questo week end lo passerò barricata in casa, ho già comprato l'occorrente per sperimentare nuove ricette, spero che vengano almeno due mt di neve e che nessuno pulisca le strade, così potrò fare ancora l'oca grassa!

0 commenti:

Posta un commento