Home sweet home

Home sweet home

venerdì 17 febbraio 2012

UN TRANQUILLO VENERDI'

Preferisco non affrontare l'argomento lavoro, non è stata una settimana degna di nota, ma ricca di emozioni!
La notizia bella è che stamane ho fatto una chiacchierata con un cliente che mi vorrebbe fare una proposta di collaborazione occasionale molto interessante e, visti i momenti tristi che vive il mercato, mi sa che la accetto molto volentieri.
E' sempre bello essere apprezzati e sapere che fai una buona impressione, soprattutto se il complimento proviene da una del tuo stesso sesso!
Domenica mi aspetta la Giulietta &Romeo e penso proprio che farò una gran figuretta, ormai sono troppi giorni che non mi muovo come si deve, ma io ho già l'asso nella manica: porterò in dono cibo da dividere con gli amici che ci ospitano, è importante anche lo spirito.
Poche righe ancora per condividere con tutti quelli che lo vorranno una poesia del mio cliente pazzo :

                   Il gioco
Tu la mia vita,mio tormento,
giochi con il sentimento.
Mi lasci prima,mi richiami poi.
Vuoi far di me quello che vuoi.
Io lo capisco,ma lo lascio fare.
Sei una bimba che vuol giocare.

Quasi , quasi mi commuovo!


 

0 commenti:

Posta un commento