Home sweet home

Home sweet home

lunedì 20 febbraio 2012

VERONESI Vs VERONELLI !

Week end sportivo quello appena trascorso!
Sabato son partita con l'allegra famiglia in quei di Verona, è stat un'ottima occasione per rilassarsi e rendere partecipi i miei cari dell'altra mia vita .
Domenica mattina ho fatto colazione con una ragazza francese che parlava come l'ispettore Jacques Clouseau, asserendo di non parlare una parola di inglese e scandalizzandosi con me per la mia mancanza di conoscenza della sua lingua, secondo me era una "stonsa"!
Ore 8.30, esco dalla bettola in cui ho passato la notte e vado di corsa a casa della povera disgraziata che corre con me, sono tutti in cucina a ridere e scherzare, poi mi vedono e gli prende il panico , capiscono che dovranno muoversi veramente!
Ore 9.30 andiamo al palazzetto dello sport a prepararci per la partenza e quello che sento non è certo l'odore della corsa , ma quello della cacca!
Come mai si cagano tutti addosso?
Ore 9.50 sono nella mia gabbia da polli e mi sto preparando alla corsa, mai possibile che su 5000 persone io veda sempre quella stronza di francese che mi ricorda che sono lenta e scarsa? e mi fa pure un fantastico sorriso a denti stretti!
Ore 10.00 Partiti!
Non avendo volutamente visitato il percorso prima, per me è tutto bello e nuovo, a onor del vero ho visto posti veramente belli, peccato mancasse il sole.
Durante il percorso comincio ad avere le prime visioni, ad un certo punto realizzo pure che a Ferrara farò la mia mezza con B. , cane fedele e felice, tanto ho visto che non rompono le palle a nessuno i cani durante le gare, io poi non corro per fare il fenomeno ,quindi...dal 25 marzo saremo in due!
Al 12° Km incontro la mia collega con un attacco pazzesco di cagotto, naturalmente non ci sono cessi all'orizzonte, così esce dal percorso per andare a casa della mamma che abita vicina!
L'ho finita da sola  in 2,03 per niente soddisfatta!
La cagotta è arrivata in 2,10(almeno lei aveva la scusa!).
La cosa bella di questo week end?
Il vino che ho bevuto a cena sabato e domenica a pranzo, fantastico , frizzantino e fresco!
Ancora...
Insomma non sono esattamente tutta sport e dieta, ma questo già si sapeva!
 

0 commenti:

Posta un commento