Home sweet home

Home sweet home

venerdì 24 febbraio 2012

PROSPETTIVE


In questo clima di ottimismo generale , l'unica cosa che mi fa ben sperare è la gara di Parigi, o il viaggetto di 5gg che mi farò...
Questa settimana mi sono allenata da brava ragazza, ho fatto quello che dovevo , mi sono fatta un mazzo tanto al lavoro , ho pagato per due volte l'INPS ...qui è scattata la tragedia perchè mi facevano comodo in tasca quei soldi , invece mi è stato detto che facevo prima a farmeli scalare dalle prossime tasse che a chiederli indietro, e poi mi hanno preannunciato che saranno comunque più alte le rate del 2012 rispetto l'anno precedente.
Ma io guadagno di più o di meno quest'anno? e chi lo sa! e se non guadagnassi un bel niente?ma va...
L'unico aspetto positivo è che tra qualche giorno scapperò da questa tristezza,magari quando torno sono più felice , fortunata, positiva!
Si , si , sono certa che succederà un miracolo e come per magia tutto al mio rientro in Italia andrà meglio, o forse non mi faranno rientrare e questo sarebbe il vero colpo di fortuna!
Vorrà dire che farò la clochard, oppure mi trovo da lavorare come sguattera, oppure propongo ai francesi di pagarmi per spolverare la Tour Eiffel.
Di una cosa sono certa: mi abbufferò di tutte le cose che mi piacciono, farò anche qualche spesuccia, non penserò mai a cose negative e il rientro con sorriso sarà garantito.

0 commenti:

Posta un commento