Home sweet home

Home sweet home

venerdì 23 marzo 2012

CORRIFERRARA 2012


Domenica 25 marzo Ferrara sarà invasa da bipedi con lo scopo preciso, non tutti magari, di sfoggiare le loro lucenti tutine e ammortizzatissime scarpette da runner e ci sarò anche io.
Il dubbio che mi assilla è il seguente: portare o meno la fedelissima quattrozampe?
Negli ultimi giorni la vedo affaticata, causa caldo improvviso, quindi non so se sia il caso o meno di trascinarmela dietro per 21Km, vedrò al momento!
Anzi potrei portarmela dietro come alibi sui miei tempi e magari usarla come scusa per ritirarmi...chissa!
Questa gara la dovevo assolutamente ripetere perchè la mia fissa per le corse è partita proprio dalla mia città, ergo è un passaggio obbligatorio !
Non ho grandi aspettative, mi piacerebbe migliorare il tempo del 2011, ma per esperienza ormai so che ogni giornata è diversa dall'altra e il mio corpo decide lui se farcela o meno . Non so proprio come fanno quelli che riescono ad ignorare i dolori e a tenere duro , anzi a migliorarsi, sarà mica la storia del leone e la gazzella?
Bene, sia quel che sia , io domenica ho intenzione di divertirmi, soltanto alla fine capirò se sono stata una gazzella o una mucca che si è montata la testa .
La mia personale morale è la seguente: non impporta essere una gazzella o una mucca, l'importante è che alla fine della strada ci sia un bel piatto di cappellacci!

0 commenti:

Posta un commento