Home sweet home

Home sweet home

mercoledì 21 marzo 2012

PAGLIACCIO, CONIGLIO

Mi chiedevo: ma noi viviamo in un mondo popolato da pagliacci o da conigli?
La storia è buffa:
Due soggetti (che per discrezione chiamerò A e B) che vivono  nello stesso complesso, sono arrivati a comunicare solo ed esclusivamente tramite mail , affinchè tutti gli altri condomini sappiano cosa succede alle loro spalle.
Pare che A abbia parlato di B con terzi in maniera tradizionale(verbalmante), non appena B lo ha scoperto ha prontamente preso la tastiera e pensato di rendere pubblico il suo pensiero. 
B ha definito A un "Pagliaccio , un coniglio... perchè lui non si vergogna e le cose le dice in faccia (tramite mail)"è stato uno dei momenti più esilaranti della settimana!
Speriamo che questa bellissima storia prosegua  e che le avventure di A e B non finiscano qui!
La storia del Condominio in cui vivono AeB mi ricorda tanto un racconto di Calvino "Marcovaldo", le (dis)avventure di questi due personaggi "temo" non finiranno qui...
Che meraviglia!
Chissà se il pagliaccio prenderà a pugni B?
Chissà se il coniglio che vive in A tirerà fuori i coglioni e parlerà con B?
Intanto il mio menage famigliare si è arricchito di un nuovo siparietto "Io che dico a lui pagliaccio e lui che mi da della coniglia!"

0 commenti:

Posta un commento