Home sweet home

Home sweet home

giovedì 8 marzo 2012

LA SEMI DE PARIS


Il 4 marzo 2012 ho fatto la "Semi de Paris"!
Partenza ufficiale ore 10.00, per la wave verde (la mia) 10.20, vento freddo e nuvole che minacciavano pioggia !
La mia compagna di corse si è sentita subito scoraggiata, l'ho lasciata quindi nel suo brodo e sono partita per il mio personale viaggio, che è poi l'unico modo che conosco per finire una corsa.
Dopo aver seguito per un pò un ragazzo con la maglia della maratona di NY e le scarpe fluorescenti , mi sono decisa a superarlo e da lì non ho più nessun ricordo, se non quello degli ultimi due km dalla fine.
Ricordo tanti scatti fotografici , alcune salite spacca-gambe e un grande freddo...
Non ricordo di aver sgomitato e calciato le persone che mi stavano vicine, ma così mi hanno detto...
Comunque sia , sono contenta di averla chiusa in 2,02 , anche se speravo di farla in meno di 2 ore.
Prendere la metro per tornare in appartamento non è stato facile , stiamo sempre parlando di almeno 20.000 persone dentro un tunnel, un vero incubo.
Al mio rientro da Parigi mi è scesa un depressione tale che ancora mi pervade e non so come togliermi questa scimmia di dosso.
Ce la farò!

0 commenti:

Posta un commento