Home sweet home

Home sweet home

venerdì 11 maggio 2012

Gardaland



Domenica 6 maggio abbiamo fatto la gardaland half marathon, dico abbiamo perchè eravamo 3 femmine con il preciso intento di arrivare sotto le due ore!
La partenza è stata velocissima, fino a Peschiera siamo arrivate più o meno assieme, ma dopo il centro di Peschiera ci siamo divise come gli spermatozoi che corrono per fecondare quel povero ovulo!
S. ha preso per oro colato le mie parole e si è attaccata al culo del pacemaker, io ho proseguito per la mia strada con il passo della lepre zoppa e A.è scoppiata come un pallone di elio al sole, sua unica paura il collega 55enne che la inseguiva.
All'arrivo non è andata male, due su tre sono rimaste sotto le due ore!
Dopo un meritato pasto e carica di speranze sono tornata a Ferrara, mi piace la sensazione che provo dopo essermi allontanata da casa, peccato che D. mi abbia accolto con un "Capisco che tu ti diverta a correre , però adesso cerca di ridurre un pò con tutte queste gare!"
Le sue parole mi hanno fatto lo stesso effetto di un pugno alla bocca dello stomaco, ti toglie il fiato !
Prossime gare : Cortina /Dobbiaco 3 giugno e prima di luglio speravamo di farne una a fine mese, luglio/ agosto allenamenti in solitaria e poi da settembre se ne riparla.

2 commenti:

Giuseppe ha detto...

Alla fine D. voleva celare il disappunto ma è stato come nascondersi dietro ad un dito.
Non può correre anche D.?

MS ha detto...

La corsa non è per tutti, per farlo devi essere sufficientemente esaurito!

Posta un commento