Home sweet home

Home sweet home

giovedì 21 giugno 2012

NECESSITA EST



Ho riflettuto a lungo e sono arrivata alla conclusione che ho assolutamente bisogno di allenarmi per un nuovo progetto!
Le settimane passavano inesorabilmente, non succedeva mai niente di bello , così me lo sono creata da sola :
voglio fare il transcivetta!
Ho pensato bene alle cose da fare, come prima cosa dovevo trovare un/a compagno/a , così ho pensato di coinvolgere la mia nuova collega e ci sono riuscita facendole crede che è stata una sua idea, a volte mi faccio paura da sola!
Il problema più grande adesso è vedere se ce la facciamo a resistere, soprattutto vedere se non mi molla, in fin dei conti non la conosco e se fosse una di quelle che molla subito?
Ma noooo, è un Toro come me!
Questo fine settimana me la porto su in collina e la massacro un pochetto , tanto per vedere di che pasta è fatta, ma senza esagerare altrimenti mi si deprime, non è facile manipolare le persone è un lavoro sfibrante.
Ora devo pensare ad un altro problema, devo comunicarlo al mio sposo evitando inutili discussioni, perchè io magari ho delle aspettative e lui dal suo punto di vista si è rotto di seguirmi !
A questo punto penso che farò la personcina carina e lo lascerò libero di andare al mare, con l'infanta però, meglio non lasciarli soli ,mai!
Per amor della precisione devo dire che non lo faccio per me soltanto , se sto bene io di riflesso anche i miei cari saranno felici e sereni!
Il mio cervello , sin troppo sotto stress in questo periodo, ha bisogno di vedere qualcosa di meglio all'orizzonte, come un bel tramonto o una meravigliosa alba e questa nuova sfida mi sembra una bella idea, e se non ce la facessi? Questa volta non sono sola , ma devo considerare le esigenze anche della mia compagna, che palle!

4 commenti:

Brady ha detto...

Passi per voler fare la civetta, ma la trans-civetta è decisamente inquietante.

MS ha detto...

L'hai fatta anche tu vecchia quercia?
Dammi dei suggerimenti!

Brady ha detto...

A parte che il miglior consiglio è quello di non ascoltare mai i consigli, sempre che tu non ritenga anche questa affermazione un consiglio....

MS ha detto...

Parole sante fratello!
Per esperienza non ascolto mai nessuno, anche nella vita quotidiana, tanto le cazzate le pago sulla mia pelle , sempre!

Posta un commento