Home sweet home

Home sweet home

martedì 31 luglio 2012

INCONTRI IMBARAZZANTI , MA NECESSARI...

Domenica sera a casa mia si è consumata una semitragedia : ho avuto l'idea di invitare a cena i miei suoceri con i loro cugini e cognati con la prole !
Premessa : da tre giorni venivo subissata di chiamate dalla suocera che mi diceva cosa voleva portare per cena e di tornare prima dal mare , così i bambini del figlio prediletto potevano finalmente giocare in campagna con gli animali! Chi glielo spiega a mia suocera che non vivo in una fattoria?Vabbè...
Dopo essere tornata prima dal mare, aver fatto la spesa e sistemato casa, mi sono resa conto che mancavano soltanto la cognata e il marito con i bambini ; ci tenevano veramente un mucchio!
Si sono presentati per ultimi in pareo , poverini venivano dalla piscina, non hanno avuto nemmeno il tempo di fare una doccia , poverini!
La cena è andata bene, piccola digressionione : mia suocera ha rotto i coglioni ai bambini perchè mangiassero tutto e la di loro madre dietro che gli ricordava di non forzarsi nel mangiare, e così fino alla fine della serata . Il bambino ha cenato con un bel panino alla nutella , con grande approvazione della madre, e doppia razione di gelato per la gioia della nonna, la zia invece (che sarei io) lo avrebbe mandato casa senza cena e a letto con un calcio nel culo che lo sollevava da terra.
La serata è comunque finita , nel bene e nel male anche questa è passata, l'anno prossimo ci guarderemo se ripeterla , anche se ora  per me la risposta è NO!
Il prossimo incontro ufficiale con tutta la famiglia unita , sempre che non ci siano impedimenti di turni notturni, sarà il S.Natale, mi vengono i brividi al sol pensiero.
L'anno passato ho fatto una cena con i miei amici del paesello felice , tutti hanno figli , quindi alla fine eravamo tanti, è finita con i pezzi di pizza sulle travi del soggiorno ... da allora non li ho più chiamati e lo stesso penso di fare con i parenti.
PER ME E' NO! (X)

0 commenti:

Posta un commento