Home sweet home

Home sweet home

venerdì 3 agosto 2012

SARA' IL CALDO...

E' un perido di grande calma questo , non ho più tanta voglia di svegliarmi presto la mattina per andare a correre e quando lo faccio mi sento le gambe stanche, quindi sto lavorando poco sul mio programma.
Ieri , dopo aver cacciato di casa la famiglia, mi sono vestita e sono andata a fare una corsetta , ma non al mio solito orario, il caldo si sentiva e tanto infatti mi sono fatta schifo da sola!
Per consolarmi , forse dovrei dire tacitare la mia coscienza, mi sono messa a far flessioni per le braccia, cosa che veramente non faccio mai, ottenendo come unico risultato una intossicazione da acido lattico alla zona interessata, fatico anche solo a dicitare i tasti sul pc.
La cosa che mi rallegra è sapere che domani andremo al rifugio del buon Clemente per una due gg. di cazzate senza sosta, che bello!
L'imperativo deve essere divertimento, relax, scazzo...
Praticamente le ferie sono già cominciate, perchè il prossimo week end ci trasferiamo tutti a Massarosa, ridente paesello famoso ormai per aver accolto tra le sue braccia il Baglio e la Gabri e occasionalmente anche i loro ospiti.
EVVIVA

0 commenti:

Posta un commento