Home sweet home

Home sweet home

venerdì 10 agosto 2012

ARMIAMOCI E PARTIAMO

Finalmente siamo arrivati alla fine di questa lunga agonia di settimana, da oggi chiudo l'agenda cartacea e mando a quel paese chiunque mi rompa le palle per "uno spazietto in cornaca"!
Nel pomeriggio preparerò le valigie, sistemerò i gatti dal veterinario, nella speranza che Agata la smetta di mangiarsi la coda a sangue, e questa sera farò la "cena svuota frigo", una prelibatezza .
Domani mattina si parte per Massa Rosa , la parola d'ordine sarà scazzo a volontà , seguita da riposo assoluto accompagnato da testa vuota .
Sono stanca , tamente stanca che questa settimana ho "frignato" in solitaria solitudine almeno due volte , sintomo che la parte neurologica del mio cervelo è ormai andata a farsi fottere, quindi ho tutte le intenzioni di staccare .
La mia vacanza non finisce con una settimana  lontana da casa, restano ancora da definire i 15 gg che mi restano al mio rientro e questa è la nota dolente per mia figlia che trema al solo pensiero che la trascini in bicicletta a fare escursioni in posti lontani lontani , povera infanta lei ancora non lo sa , ma un giorno mi ringrazierà, un giorno molto lontanpo direi !
Besos  
 

0 commenti:

Posta un commento