Home sweet home

Home sweet home

martedì 4 settembre 2012

TUTTO SCORRE

Ho deciso di farmi vedere dal dottor B. per quel dolorino che mi accompagna da agosto alla testa del femore, anche se per me era l'anca sx, e il risultato è stato che temporaneamente mi ha rimessa in asse, tra una decina di giorni vedremo se bastava questo semplice tagliando oppure NO!
La risposta mi sembra ovvia, ma preferisco essere fiduciosa per una volta nella vita  e aspettare.
Non voglio credere di stare ferma e saltare così i miei allenamenti , ci tengo troppo per rovinare tutto a poche settimane dalla maratona di Venezia.
Ripensavo all'Orrido di Botri, il mio primo, l'ho fatto nel modo migliore : accompagnata dal Baglio in grande fretta, mentre il resto della ciurma riposava. E' stato uno dei momenti migliori di questa estate , adoro questi posti ,mi fanno sentire viva.
Tra le cose migliori che ho fatto ci metto anche la notte che abbiamo passato sull'isola dell'amore io, due delle mie sorelle e le nipoti: il momento migliore non è stato il tramonto , nemmeno l'alba, ma quando alle 3 di notte sono andata dietro un albero a pisciare ed ho visto tutte le stelle che mi guardavano, avevo l'impressione di poterle toccare con un dito, e non avevo bevuto!
Oggi invece mi ritrovo seduta davanti alla mia scrivania , con la fedele B. al mio fianco, e mi chiedo: perche?
Mentre la mia giornata trascorre tra mille rotture di palle , intoppi, chiacchiere inutili e una mancanza di interesse da parte mia in quel che faccio, mi sono soffermata a pensare a :
mia sorella che sta scaldando le chiappe al sole di Formentera;
quella sgualdrina di L.che scalda le sue di ossa al sole della Sardegna;
quell'altra sorella che è in partenza per Favignana...
il tutto mentre io devo stare in questa valle di lacrime e affrontare le secchiate di merda che mi arrivano addosso di giorno in giorno!
Questo preambolo per dire che: non importa se la giornata ti riserva merda o sole, quel che importa è la capacità che hai di fartelo scivolare addosso , perchè alla fine tutto veramente passa !
 

0 commenti:

Posta un commento